• Hotel

TI BLU VILLAGE A MARINA DI PISTICCI

anchor_12

Mare cristallino, ampie spiagge di sabbia finissima, 35ettari di verde pineta: questo e molto altro è il Ti Blu Village. Sorge a Marina di Pisticci, un incantevole angolo di Mediterraneo, famoso per la natura incontaminata dei suoi paesaggi. Si trova inoltre in una posizione favorevole per andare alla scoperta delle bellezze storiche della Lucania e dei numerosi siti archeologici.
Gli spazi e gli ambienti del Villaggio sono pensati per garantire il massimo comfort e funzionalità e lo rendono il luogo ideale per tutta la famiglia

RISTORANTE E BAR

anchor_12

Desideriamo farti sentire unico anche a tavola e per questo dedichiamo la massima attenzione alle esigenze dietetiche di ognuno, in particolare dei bambini e degli ospiti con particolari intolleranze.

Situato nel corpo principale del Villaggio, il ristorante si divide in due grandi sale con veranda esterna. Lo chef propone gustosi piatti di cucina mediterranea e una selezione di piatti tipici. Durante la settimana sono proposte due serate tipiche con pietanze della cucina lucana.
Il ristorante prevede servizio al tavolo per colazione, pranzo e cena. Il tuo tavolo sarà riservato per te e la tua famiglia per tutta la durata della vacanza.

 

Due i bar a disposizione, uno a bordo piscina con angolo dedicato ai bambini e l’altro affacciato sulla terrazza panoramica (aperto in giorni prestabiliti).
Comodo Beach Bar.

 

LE CAMERE

anchor_12

400 camere confortevoli e di varia tipologia (doppie, triple, quadruple monovano, quadruple e quintuple composte da 2 camere comunicanti), tutte dotate di servizi privati, aria condizionata con regolazione autonoma, TV, phon, telefono e frigobar (a richiesta), terrazza. Sono inoltre disponibili camere panoramiche vista pineta con piccolo supplemento (tipologie: doppia, tripla, quadrupla formata da due camere doppie comunicanti e quintupla formata da doppia comunicante con tripla).

LA SPIAGGIA

anchor_12

Ampia e di sabbia finissima, è privata e attrezzata con ombrelloni, lettini e un piccolo punto ristoro. Si trova a circa 600 matri dal corpo centrale del villaggio ed è comodamente raggiungibile a piedi lungo una stradina pedonale che attraversa la fresca vegetazione della pineta, o con un simpatico trenino-navetta.