SPORT



 

 

Sport

 

A disposizione una piscina di 1.500 mq con zona per acquagym, idromassaggi e solarium, e una piscina per i più piccini. Un’intera area è dedicata a: campo da calcetto, campo polivalente per basket e pallavolo, 4 campi da tennis e 2 campi da bocce, ping-pong e jogging. Inoltre un ricco programma fitness giornaliero per mantenere il tuo corpo in forma: power gym, soft gym e acqua gym. Possibilità di illuminazione serale dei campi sportivi. In alcuni periodi maestri esperti della Federazione Italiana Tiro con l’Arco* saranno disponibili per le lezioni. Una volta alla settimana avrai l’opportunità di mettere alla prova le tue abilità durante il torneo. Sia che tu sia un principiante o un esperto, questa è un’occasione per immergerti nel mondo affascinante del tiro con l’arco durante il tuo soggiorno.

* Servizio disponibile dal 9.06 al 8.09.

 

La nostra TH Tennis School* è l’opportunità perfetta per appassionarti al tennis e al padel. Le lezioni collettive per adulti e bambini sono programmate 5 giorni alla settimana. Queste lezioni offrono un’esperienza di apprendimento dinamica in un ambiente coinvolgente e interattivo. L’attivazione dei corsi avviene al raggiungimento di 4 partecipanti. In aggiunta, l’opzione TH Tennis Free Play offre la possibilità di utilizzare gratuitamente i campi per il gioco libero, permettendoti di praticare e divertirti in totale libertà.

* Servizio TH Tennis School garantito dal 14.07 al 01.09.

 

Tornei

 

La nostra offerta di tornei sportivi è la chiave per rendere la tua vacanza indimenticabile. La partecipazione ai tornei sarà celebrata dal “Summer Slam”, la classifica che onora le abilità e l’impegno nelle sfide divertenti di tutti i tornei sportivi del Villaggio. Questa coinvolgente classifica sarà presentata in teatro dai ragazzi del team di animazione.